Domenica, 23 Gennaio 2022
RSS Feed
Categoria: cronaca

Manziana, contributo di 1,3 mln per riasfaltatura strade

Il progetto interessa più di 20 vie comunali

redazione mercoledì 1 dicembre 2021
lavori asfaltaturaMANZIANA - Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dello scorso 22 novembre, è ufficiale la notizia che il Comune di Manziana ha ottenuto un contributo di più di un milione di euro per il rifacimento del manto stradale di alcune strade comunali.

"Con piacere posso informare la cittadinanza che, grazie al contributo ottenuto dal Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell'interno, riusciremo ad intervenire su moltre strade di competenza comunale, alcune delle quali erano più di venti anni che non venivano riasfaltate – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – il progetto interesserà più di venti strade comunali e permetterà anche in alcune delle zone meno centrali del paese di avere una viabilità più sicura, a tutela di pedoni ed automobilisti. Un ottimo risultato che si affianca agli interventi similari portati a termine negli ultimi anni, con fondi comunali ed altri contributi pubblici".

Terminate le procedure formali che porteranno all'individuazione della ditta che curerà i lavori, verrà data notizia del calendario degli interventi che, come da indicazioni ministeriali, dovranno essere realizzati entro la prossima primavera.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -