Domenica, 23 Gennaio 2022
RSS Feed
Categoria: cronaca

Manziana, Covid: attivo Punto di Contatto per assistere i positivi

Per raccogliere criticità e difficoltà

redazione lunedì 3 gennaio 2022
Palazzo Tittoni ManzianaMANZIANA - E' attivo da questa mattina il Punto di Contatto voluto dall'amministrazione comunale di Manziana dedicato ai cittadini positivi al tampone per Covid-19.

Lo strumento è stato pensato per tentare di assistere i cittadini positivi che, vista la mole di lavoro a cui devono fare fronte gli uffici della Asl Roma 4 alle prese con l'attuale impennata dei casi, si trovino in difficoltà durante il periodo di isolamento/quarantena, ovviamente non dal punto di vista medico-sanitario.

Il personale incaricato tenterà in primis di dare ascolto e poi di raccogliere tutte le criticità e difficoltà che successivamente saranno rigirate agli uffici competenti della Asl.

I cittadini potranno chiamare il numero 0699674025 (int. 241, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, oppure potranno mandare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .'; document.write(''); document.write(addy_text58383); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -