Lunedì, 30 Marzo 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Droga in auto. Arrestati

Due fratelli albanesi incensurati

redazione lunedì 4 novembre 2013
Carabinieri3 CronacaCAMPAGNANO DI ROMA – Durante il fine settimana di festa appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno tratto in arresto due fratelli albanesi, di 28 e 24 anni, entrambi incensurati, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Campagnano di Roma, durante specifico servizio di contrasto allo spaccio e all'assunzione delle sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo dei due che viaggiavano a bordo della loro autovettura.

All'alt intimato dagli uomini in divisa, i giovani hanno iniziato a "sudare freddo" per timore di un controllo approfondito; il loro atteggiamento non è sfuggito ai militari operanti che hanno proceduto ad un'attenta perquisizione personale e veicolare.
Infatti, ben occultato all'intero del cassetto portaoggetti, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente oltre 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Visti gli elementi al loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e la droga è stata sequestrata.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -