Lunedì, 3 Agosto 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Campagnano, arrestati 2 pusher

Sequestrati stupefacenti e materiali

redazione lunedì 10 febbraio 2014
Carabinieri3 CronacaCAMPAGNANO di ROMA – I Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.A. operaio di 30 anni originario del Marocco, residente a Mazzano Romano e M.M. 22enne, nato a Roma anch'egli operaio residente a Mazzano Romano.

Nella nottata trascorsa i militari in forza alla locale Stazione, nel corso di un servizio anti-droga, hanno colto in flagranza di reato un uomo intento a cedere diverse dosi di stupefacente ad un ragazzo del posto. Subito sono scattate le manette per il 30enne marocchino che, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 80 gr. di stupefacente e tutto il materiale utilizzato per lo spaccio.

Le operazioni non si sono fermate e i militari, acquisite altre notizie utili alle indagini, hanno individuato un altro pusher 22enne originario di Roma, che veniva trovato in possesso di oltre 40 gr. di stupefacente, nonché un bilancino e tutto il materiale utile al confezionamento delle dosi. Risultato: manette e soggiorno in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo per entrambi ed oltre 120 gr. di marijuana sequestrati.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -