Giovedì, 26 Novembre 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Autovelox a uscita Padre Pio

Postazione fissa nel tratto della Braccianese

redazione venerdì 14 febbraio 2014
autoveloxBRACCIANO - "Il tratto di Braccianese interessato dall'uscita dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano è un punto sensibile per la viabilità cittadina. Far sì che vengano rispettati i limiti di velocità in quel tratto di strada costituisce una misura di sicurezza per tutti".

Così Massimo Mondini, consigliere comunale delegato alla Sicurezza e al Piano del Traffico del Comune di Bracciano commenta l'installazione in prossimità dell'ospedale di Bracciano di una postazione fissa autovelox.

"L'installazione – aggiunge – è stata effettuata seguendo, come è ovvio, tutte le normative di legge di riferimento riguardanti questi dispositivi. I proventi delle eventuali sanzioni – spiega il consigliere Mondini – saranno impiegati nel miglioramento della viabilità urbana, della segnaletica stradale e delle dotazioni della Polizia Locale".

"Nell'ambito del Piano del Traffico, che stiamo sottoponendo a revisione, ci siamo riservati – dice ancora Mondini – la possibilità di installare analoghi dispositivi in altri punti sensibili dove, per la sicurezza di automobilisti e pedoni, è opportuno un più stringente controllo del rispetto dei limiti di velocità".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -