Lunedì, 26 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Arrestato giovane spacciatore

Pregiudicato ventinovenne di Anguillara

redazione sabato 1 marzo 2014
sequestro droga anguillaraANGUILLARA - I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato in flagranza di reato S.M., 29enne residente ad Anguillara Sabazia, con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Anguillara Sabazia, a conclusione di attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio, hanno colto il giovane, classe 84, pregiudicato del posto, già da tempo tenuto sotto osservazione dai militari, intento a cedere alcune dosi di stupefacente a due ragazzi di Anguillara, segnalati al Prefetto come assuntori.

Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti, circa 70 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana già confezionata e pronta per la vendita, nonchè l'attrezzatura completa per la preparazione e la distribuzione.

Visti gli elementi a suo carico il pusher è stato dichiarato in stato di arresto, i Carabinieri lo hanno accompagnato al carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La droga e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -