Domenica, 25 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Arrestato evaso a Campagnano

Agli arresti domiciliari, girava per strada

redazione domenica 2 marzo 2014
Carabinieri Cronaca copyCAMPAGNANO - I Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato con l'accusa di evasione.

Girava indisturbato per la cittadina di Campagnano P.C., 47enne pregiudicato originario di Roma, noncurante del "piccolo" particolare di essere in regime di detenzione agli arresti domiciliari a scontare una pena per diversi reati commessi. L'uomo, ben conosciuto dai militari della Stazione di Campagnano di Roma, è stato sorpreso mentre si godeva una passeggiata durante il week-end di carnevale, forse pensando di passare inosservato tra la gente numerosa che passeggiava per strada nonostante il tempo infausto.

L'uomo, però, è stato immediatamente riconosciuto dai militari della locale Stazione, che lo hanno arrestato in flagranza di reato con la pesante accusa di evasione. L'arrestato è ora trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si celebrerà lunedì 3 dinanzi ai giudici di Tivoli.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -