Domenica, 25 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Inaugurata Farmacia comunale

PIzzorno:"Risultato di nostra determinazione"

redazione lunedì 3 marzo 2014
Sindaco Pizzorno 1ANGUILLARA - "Questo è il risultato della nostra determinazione, nonostante i tanti problemi e gli imprevisti che abbiamo dovuto affrontare oggi apre la nuova farmacia comunale", inizia così il breve discorso inaugurale del Sindaco di Anguillara Francesco Pizzorno che nel pomeriggio di Sabato 1° Marzo ha tagliato il nastro sulla porta di accesso dei locali della nuova farmacia comunale sita al numero 28 di Via Strada Vicinale dei Vignali, Zona Campo Sportivo.

"In questo momento di grande difficoltà economica la farmacia comunale ha il dovere di garantire convenienza su quei prodotti dove ciò sarà possibile, praticando lo sconto del 10% su tutti i farmaci pediatrici e su tutti i prodotti parafarmaceutici per le persone over 65. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con impegno e tenacia a questo progetto - ha affermato il Sindaco - gli uffici comunali, gli sponsor Edil Picad srl per la realizzazione di alcune opere e la Canova srl per aver concesso 18 mesi di locazione gratuita".

"Da oggi Anguillara ha nuovamente una farmacia comunale, questo vuol dire una nuova possibilità di un introito per le esangui casse comunali. Servirsi di questa farmacia, la vostra farmacia perché questa é la farmacia della comunità locale, sarà in alcuni casi conveniente, ma soprattutto - ha concluso Pizzorno - contribuirà a finanziare la spesa corrente".

La farmacia comunale aprirà al pubblico lunedì 3 marzo p.v. alle ore 8.30 ed effettuerà orario continuato fino alle 19.30, un orario pensato per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Per informazioni, aggiornamenti o per conoscere le iniziative e le offerte della farmacia comunale é possibile rivolgersi a:

tel: 06/99901739
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -