Lunedì, 18 Dicembre 2017
RSS Feed
Categoria: cronaca

Task force Carabinieri contro sfruttamento prostituzione

Identificate 53 prostitute, arrestata una persona

redazione sabato 11 novembre 2017
carabinieri blitz antiprostituzioneROMA CASSIA – MONTEROTONDO - BRACCIANO – Negli ultimi giorni, il Gruppo Carabinieri di Ostia, nella giurisdizione di competenza ha rafforzato gli specifici servizi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione su strada che ha assunto sempre più connotati di vero e proprio sfruttamento ai danni di giovani donne perlopiù straniere.

In tale attività, il personale della Compagnia Carabinieri Roma Cassia ha proceduto all'arresto di un pregiudicato italiano di 45 anni, per sfruttamento della prostituzione. Nell'area a nord della Capitale, i militari della Compagnia Carabinieri di Monterotondo e Bracciano hanno attuato controlli a tappeto nell'ambito della giurisdizione, specialmente sulla via Tiberina, consolare preferita delle prostitute, e sulla Traversa del Grillo.

Durante tali servizi sono state identificate 53 donne romene dedite alla prostituzione e 10 di queste sono state contravvenzionate per atti osceni in luogo pubblico, per gli abiti succinti indossati.

Nel corso dei servizi sono state elevate anche 4 contravvenzioni ai clienti che si erano appartati con le donne, in violazione all'ordinanza comunale emessa dai Comuni della zona.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -