Lunedì, 18 Dicembre 2017
RSS Feed
Categoria: cronaca

Cerveteri, aperta procedura affidamento progetto P.U.A.

Per offerte c'è tempo fino al 7/12 alle ore 12

redazione giovedì 30 novembre 2017
ASL ROMACERVETERI - Il Comune di Cerveteri ha pubblicato la procedura per l'affidamento del progetto Punto Unico di Accesso (PUA), le cui attività saranno svolte nei Comuni di Cerveteri e Ladispoli e presso la Casa della Salute della ASL Roma 4 di Via Aurelia.
Possono partecipare alla gara gli enti accreditati nell'apposito Registro distrettuale (RUA) e iscritti al Registro MEPA. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 7 dicembre. Per consultare il bando e la relativa documentazione visitare il sito www.comune.cerveteri.rm.it sezione Bandi di Gara.

Per espletare tale progetto gli enti dovranno mettere a disposizione 2 Assistenti sociali per un periodo di due anni a partire dalla data di affidamento. Le attività che saranno svolte dal PUA sono: accoglienza, informazione, prima analisi del bisogno, orientamento ai servizi socio-sanitari. Una volta attivo, possono rivolgersi al PUA tutti coloro che necessitano di servizi socio-sanitari.

"Il Punto Unico d'Accesso, rappresenta un servizio importantissimo all'interno del settore dei servizi sociali e sanitari – ha dichiarato l'Assessora alle Politiche Sociali Francesca Cennerilli – perché completa l'offerta per accedere ai servizi e rappresenta il primo soggetto con il quale il cittadino si interfaccia. Ringrazio sentitamente tutto il personale dell'Ufficio Servizi Sociali per il lavoro svolto per il raggiungimento di questo importante obiettivo".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -