Mercoledì, 19 Settembre 2018
RSS Feed
Categoria: cronaca

Cerveteri, via a Piano anti-gelo

Protezione Civile attiva mezzi spargisale

redazione giovedì 21 dicembre 2017
spargisale2CERVETERI - In previsione dell'ulteriore abbassamento delle temperature previsto per le prossime ore il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri ha avviato le pratiche del piano anti-gelo.

Già da questa sera per le strade del territorio comunale una squadra di volontari sarà in azione con un mezzo spargisale per prevenire le possibili gelate delle prossime ore.

"Nei prossimi giorni, in particolar modo la notte, le previsioni indicano temperature ancor più basse di quelle che stiamo avendo in questi giorni. Temperature che con molta probabilità andranno anche sotto lo zero – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – per questo, coordinati dal nostro Capo Ripartizione Comandante Marco Scarpellini, che ringrazio per l'operatività e per la sua professionalità, già da stasera i volontari entreranno in servizio a pieno regime. Una misura necessaria, vista anche la vastità del nostro territorio, caratterizzato da ampie zone di campagna".

Per qualsiasi evenienza i Volontari della Protezione Civile restano a disposizione della cittadinanza, per informazioni e per eventuali emergenze.

La sede operativa, presente con il suo ufficio in Vicolo M.llo Sollazzi n.3, risponde ai numeri 069941107 e 3294104166.

PASCUCCI-FERRI SPARGISALE

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -