Martedì, 21 Agosto 2018
RSS Feed
Categoria: cronaca

Civitavecchia, sindaco Cozzolino incontra Massimiliano Foschi

"Orgoglio civitavecchiese"

redazione venerdì 19 gennaio 2018
cozzolino-foschiCIVITAVECCHIA - "Ieri ho avuto il piacere di incontrare in Comune Massimiliano Foschi, giovane talento matematico salito alla ribalta per i suoi eccezionali successi in competizioni illustri come i giochi matematici. Massimiliano è stato campione due volte consecutive a livello internazionale, andando a sconfiggere i suoi rivali internazionali fino a Parigi. Fra qualche mese si cimenterà di nuovo in questa gara e gli ho chiesto di portare alla città la "terza stella"."

Così in una nota il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

"Abbiamo chiacchierato amabilmente - prosegue il primo cittadino - e mi ha regalato il suo libro "dar la caccia ai numeri": un regalo molto gradito e per il quale l'ho ringraziato di cuore. Ci ho tenuto a far passare un messaggio molto semplice: bravo Massimiliano, Civitavecchia ti segue con passione e fa il tifo per te".

"Che bello quando questi talenti nostrani riescono ad affermarsi in campi internazionali! E' davvero un piacere da primo cittadino - conclude Cozzolino - raccontare storie di civitavecchiesi di successo".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -