Mercoledì, 22 Maggio 2019
RSS Feed
Categoria: cronaca

Bracciano,Carabinieri in azione: 2 persone arrestate e 4 denunciate

Durante servizio straordinario di controllo

redazione martedì 14 maggio 2019
Carabinieri Cronaca copyBRACCIANO - I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Gruppo di Ostia, con l'ausilio dei Carabinieri delle Compagnie di Monterotondo e di Roma Cassia, al fine di intensificare la presenza e la percezione di sicurezza, durante il fine settimana.

Al termine dei controlli sono finite in manette 2 persone, mentre 4 sono state denunciate a piede libero ed altre 3 sono state segnalate all'Ufficio Territoriale del Governo per abituale assunzione di droga.

Nello specifico, i militari della Stazione di Castelnuovo di Porto ed Anguillara hanno arrestato due cittadini italiani in esecuzione di ordine di carcerazione, per aver violato le prescrizioni prescritte durante la libertà vigilata a loro concessa, in quanto responsabili entrambi del reato di spaccio di stupefacenti.

Con il supporto dei Carabinieri del N.A.S., sono state elevate contravvenzioni per un ammontare totale di circa euro 2.500 a due macellerie di Bracciano, ove sono state riscontrate difformità con riferimento alla rintracciabilità di alcuni alimenti.

Nel corso dei controlli stradali effettuati nei comuni di Castelnuovo, Campagnano e Manziana, hanno denunciato un minorenne, trovato in possesso di 40 gr. di hashish; anche altri 3 cittadini italiani, sono stati denunciati all'A.G. per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovati rispettivamente in possesso di bilancini di precisione e 40 gr. di hashish, 15 grammi di Marijuana e 4 grammi di hashish.

Inoltre, un 40enne italiano è stato deferito per porto di oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un coltello di 35 cm.

Infine 3 minorenni sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di hashish.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -