Martedì, 25 Giugno 2019
RSS Feed
Categoria: cronaca

CRI, donati due nuovi mezzi a Comitato Locale sabatino

Frutto di una donazione di privati

redazione lunedì 10 giugno 2019
cri comitato sabatino 9giugno2019 1ANGUILLARA - Domenica 9 giugno 2019, ad Anguillara Sabazia, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di due nuovi mezzi donati a Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino.

Mezzi intitolati al ricordo di nonno Franco ed inaugurati alla presenza dei suoi familiari, Elisabetta, Luigi ed Andrea, in una cerimonia che ha visto partecipare il Presidente Marco Borgognoni, Vice Presidente Emanuela Tamanti e Consiglio Direttivo del Comitato territoriale, Presidente Regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis, Nicola Scarfò, Segretario Regionale CRI Lazio e Gianfranco Amoroso, Consigliere di Area Metropolitana di Roma Capitale.

Donazione che si è concretizzata nell'acquisto di un mezzo per il trasporto delle persone con ridotta mobilità ed un carrello logistica. Entrambi indispensabili nelle attività quotidiane di assistenza ai più vulnerabili e nelle attività che vedono l'intervento della Croce Rossa in situazioni di emergenza.

Un tassello in più nella crescita di un Comitato territoriale vede inevitabilmente la rinnovata fiducia in tutti i Volontari di Croce Rossa, nelle loro azioni e nell'impegno nel territorio.

Da parte di tutti i Volontari del Comitato di Sabatino, i più sentiti ringraziamenti per il prezioso dono, con riconoscenza e gratitudine. Un gesto che dimostra come la condivisione degli ideali e dei principi di Croce Rossa, vada ben al di là dell'indossare un'uniforme.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -