Martedì, 17 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: cronaca

Jova Beach Party, le info su come raggiungerlo

Sei treni straordinari e navetta dalle 24 alle 2

redazione martedì 16 luglio 2019
jovanotti okMARINA DI CERVETERI - Oggi è il grande giorno del Jova Beach Party a Marina di Cerveteri. Al fine di agevolare l'afflusso e il deflusso dal concerto degli spettatori, l'Amministrazione comunale di Cerveteri rende note le modalità di accesso all'area e i servizi di trasporto istituiti per l'occasione.

Tutti coloro che arriveranno da Cerveteri capoluogo e da Ladispoli, potranno usufruire delle normali linee del Trasporto Pubblico Locale.

All'andata, partiranno da Piazza Aldo Moro le linee 21, 24 e 25 e dalla Stazione Ferroviaria di Ladispoli la n. 29. Alle corse regolari previste dal vigente orario, si aggiungeranno ulteriori corse straordinarie messe a disposizione dal Comune e dalla Seatour.

Al ritorno, servizio di navetta gratuito da mezzanotte fino alle 02.00, dalla rotonda di Viale Campo di Mare fino in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

Per tutti gli spettatori provenienti da Roma e dalle zone a Sud di Marina di Cerveteri, oltre al normale trasporto ferroviario regionale all'andata, sono stati acquistati dalla Società produttrice dell'evento, sei treni straordinari per il ritorno dal concerto, che riaccompagneranno il pubblico in direzione Roma.

Sosteranno alla Stazione Marina di Cerveteri per dieci minuti nei seguenti orari: 1.13; 1.49; 2.03; 2.22; 3.03; 3.35.

Da lì, torneranno a Roma Termini fermando in tutte le stazioni. Il biglietto del treno è acquistabile al seguente link: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

Accesso garantito anche a biciclette, consigliato per chi giunge dalle zone più limitrofe, moto e scooter.

Per chi viene in automobile, sarà possibile prendere la Via Aurelia ed entrare nella Frazione di Marina di Cerveteri. Interdetta, per motivi di sicurezza, la Via Fontana Morella nella parte ricadente nella vicina Ladispoli.

Per i cittadini privi di biglietto del Jova Beach Party potranno entrare a piedi in qualsiasi orario fino ai varchi dell'area spettacolo.

Sul sito www.comune.cerveteri.rm.it tutte le informazioni dell'evento.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -