Domenica, 15 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: cronaca

Ladispoli, approvato bando per attività sportiva paralimpica

Rivolto ad associazioni e società dilettantistiche

redazione lunedì 29 luglio 2019
MUNICIPIO LADISPOLILADISPOLI - L'amministrazione comunale di Ladispoli informa che è stato approvato l'avviso rivolto alle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che svolgono attività sportiva paralimpica per gli anni 2019/2020.

"Lo scopo del bando – afferma Gianfranco Ricella, delegato al Diritto allo sport delle persone con disabilità - è promuovere e sostenere la diffusione delle attività motorie e sportive, delle diverse discipline sportive, della partecipazione di persone con disabilità per l'abilitazione, il miglioramento delle condizioni e la piena integrazione nella società delle persone con deficit mentale, fisico e sensoriale ed è rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche e società sportive dilettantistiche, che svolgono attività sportiva paralimpica. Ciascuna associazione sportiva dilettantistica e società sportiva dilettantistica può presentare una sola domanda. Gli interventi ammissibili al contributo riguardano esclusivamente l'organizzazione di manifestazioni sportive paralimpiche sul territorio regionale, con una durata minima di due giornate sportive consecutive, nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2019 e il 30 settembre 2020".

La richiesta di contributo dovrà obbligatoriamente pervenire entro l'8 agosto 2019, tramite posta certificata al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Di seguito il link sul sito della Regione Lazio:

http://www.regione.lazio.it/rl_sport/?vw=newsDettaglio&id=3

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -