Lunedì, 18 Novembre 2019
RSS Feed
Categoria: cronaca

Bracciano, partito sondaggio on line su chiusura traffico centro Storico

Durerà fino al 30/11, scelta su tre quesiti

redazione lunedì 4 novembre 2019
municipio bracciano 2BRACCIANO - "Favorevole alla chiusura permanente", "Favorevole alla chiusura parziale stagionale dal 1 aprile al 31 ottobre", "Contrario alla chiusura".

E' partito venerdì scorso e durerà fino a sabato 30 novembre 2019 il sondaggio on line lanciato dall'amministrazione di Bracciano per chiedere ai cittadini il sulla chiusura al traffico dei veicoli nel Centro Storico.

La decisione di consultare i cittadini e di ascoltarne il parere è preliminare alle scelte dell'Amministrazione del Comune di Bracciano che intende procedere ad una nuova regolamentazione del traffico veicolare nella zona A (Centro Storico) della città. Si tratta di un intervento che l'Amministrazione guidata dal Sindaco ArmandoTondinelli ritiene necessario per poter ovviare a varie problematiche legate alla sicurezza degli edifici e alle esigenze di decoro urbano in un'area di grande interesse monumentale e storico-artistica, nel rispetto delle legittime esigenza dei proprietari e dei residenti di zona.

Potranno esprimere il loro parere tutti i cittadini residenti, registrandosi e partecipando al sondaggio online pubblicato sulla homepage del sito del Comune di Bracciano www.comune.bracciano.rm.it.

Per quanti non intendessero avvalersi della consultazione online, sarà possibile partecipare al sondaggio ritirando e compilando la scheda con il formulario presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp) del comune di Bracciano, Piazza IV Novembre 6.

Sarà possibile registrarsi e partecipare alla consultazione dalle 8 di venerdì 1 novembre fino alle 24 di sabato 30 novembre.


Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -