Martedì, 28 Settembre 2021
RSS Feed
Categoria: cronaca

Ladispoli, Flavia Servizi cerca membro esterno commissione esame

Pubblicato on line l'avviso, scadenza il 25/8

redazione martedì 3 agosto 2021
FlaviaServiziLADISPOLI - Flavia Servizi rende noto che è stato pubblicato un avviso per l'acquisizione di una manifestazione di interesse per la nomina di componente esterno della commissione di esame nella selezione per titoli ed esame per la copertura a tempo pieno con contratto a tempo determinato di:

- n. 2 impiegati amministrativi di cui uno a supporto dell'Ufficio Risorse Umane ed uno a supporto dell'Ufficio Finanziario e Contabilità della Flavia Servizi Srl, con inquadramento 4 livello CCNL Terziario;

- n. 2 impiegati a supporto delle attività strumentali svolte dalla Flavia Servizi Srl per l'Ufficio Tributi del Comune di Ladispoli, con inquadramento 4 livello CCNL Terziario;

- n. 2 apprendisti impiegati a supporto delle attività strumentali svolte dalla Flavia Servizi Srl per l'Ufficio Tributi del Comune di Ladispoli, con inquadramento 3 livello CCNL Terziario.

La domanda corredata di tutti gli allegati dovrà essere inviata, entro il 25 agosto 2021, tramite PEC alla Flavia Servizi S.r.l., all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero in alternativa tramite busta chiusa e sigillata spedita con raccomandata a/r presso la sede della Flavia Servizi S.r.l. in Ladispoli, Viale Europa n. 20 – CAP 00055.

Nell'oggetto della PEC ovvero sulla busta spedita a mezzo raccomandata a/r, dovrà essere riportata la seguente dicitura: "Domanda nomina componente Commissione per selezione n. 6 impiegati amministrativi 2021".

Per tutte le informazioni www.flaviaservizi.it


Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -