Martedì, 17 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

Al via II Edizione Giro del Lago

Boom di iscritti

redazione sabato 9 febbraio 2013
giro del lago 2TREVIGNANO – Farà freddo domenica mattina sul lago, ma ci sarà da sudare. I concorrenti che si apprestano a macinare i 33,700 km della Seconda edizione del Giro del Lago di Bracciano dovranno mettercela tutta per tagliare il traguardo in meno di due ore.

Di sicuro, affronteranno questa bella prova agonistica in uno scenario incantevole. Questa Seconda edizione, ottimamente organizzata dall'ASD TRAIL dei 2 Laghi, partirà e domattina alle nove da Trevignano, dove è previsto anche il traguardo.

Merito del suo presidente Carlo Ricci che ci ha messo la passione e la voglia. Impegno premiato dal boom d'iscritti, ben 1.600.

La Fidal ha omologato la gara, il rango di una competizione ad alto agonismo c'è tutto. Qualche disagio lo patirà il traffico locale per la chiusura momentanea – meno di un'ora - di alcuni tratti di strada che interessano i lungolago dei comuni di Trevignano, Anguillara e Bracciano, ma i comandi della polizia locale sono pronti a garantire la chiusura e riapertura dei varchi.

Prima di pranzo applaudiremo il vincitore. In bocca al lupo a tutti!

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -