Domenica, 25 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: eventi

Torna "Un lago di talenti"

il 27 e 28 Aprile all'Onyx Club

redazione giovedì 25 aprile 2013
UMBERTO GIANNINI copyANGUILLARA - Nuovo appuntamento il 27 e 28 aprile 2013 con "Un Lago di Talenti – La Regina dei Laghi Italy ", la kermesse ideata dalla Agenzia Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale (S.A.C.I.) di Umberto Giannini mirato a far emergere nuovi talenti nell'ambito della moda, del, canto, della danza e dello spettacolo.

Con il patrocinio del Consorzio Lago di Bracciano, del Comune di Manziana, del Comune di Canale Monterano e del Comune di Anguillara Sabazia la manifestazione propone due serate, ad ingresso libero, alla Discoteca Onyx Club di Anguillara in via Ponte Valle Trave.

Sabato 27 aprile dalle 21 la manifestazione apre con il concerto degli Anima Rock impegnati in tributo a Biagio Antonacci. Con questo evento gli Anima Rock chiudono il tour invernale di concerti. Giovani musicisti ma con molta esperienza compongono la band: Simone Sartini (Voce), Pietro Imperi (Chitarra), Nazareno Ciofo (Tastiere), Francesco Meconi (Basso), Bernardino Ponzani (Batteria).

Il concorso "Un Lago di Talenti" vero e proprio, con tanto di giuria che vede tra i partecipanti Eleonora Brini, assessore alla Cultura del Comune di Manziana e il consigliere comunale di Manziana Massimiliano Pazzi, è in programma per domenica 28 aprile. A partire dalle 21 inizieranno le selezioni delle concorrenti per le categorie ballo, canto, posa fotografica e fotomodelle.

Ad affiancare nell'organizzazione il "patron" Umberto Giannini ci sarà anche, per il settore moda, la giovane e promettente Alessia Colasanti. Sarà inoltre presente, come sempre, Letizia Pirisi della Hip Hop School di Bracciano.

Moltissime le giovanissime che si apprestano, dopo aver conquistato il palco del "Lago di Talenti", ad entrare a pieno titolo nel mondo della moda e dello spettacolo.

Per informazioni: Umberto Giannini 3392422439 – 3486737427 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -