Sabato, 5 Dicembre 2020
RSS Feed
Categoria: eventi

Trevignano Cross Triathlon

Partenza sabato 7 settembre

redazione martedì 3 settembre 2013
triathlonTREVIGNANO - E' stata fissata per sabato 7 settembre, con partenza alle ore 9.00, la Trevignano Cross Triathlon, sulle rive dell'incantevole lago di Bracciano. L'iniziativa prevede 1000 metrii in acqua, 8 km di corsa, e 24 di bici per le suggestive vie del paese arrimpicato a ridosso di uno scorcio suggestivo. Alla manifestazione sono previsti decine e decine di atleti dopo l'ultimo successo di iscritti nella gara di Latina ad inizio luglio.

Gli organizzatori dell' Asgcs si dicono ottimisti e attendono una risposta positiva dagli appasionati di questo sport. L'ottima collaborazione con il comune di Trevignano, che ha patrocinato l'evento, ha sicuramente dato uno slancio alla gara che offrirà un percorso di spessore unico nel suo genere. Quello che desiderano gli organizzatori è una risposta da parte dei molti atleti presenti nel territorio.

"Sarà sicuramente una bella giornata di sport - ha detto Massimiliano Zanetti. Ci aspettiamo un buon numero di partecipanti e siamo certi che le adesioni saranno numerose. E'un bel percorso, se il tempo ci assisterà sarà ancor più bello. Trevignano ha il suo fascino, è una località meravigliosa. Ci sono tutte le premesse perchè gli atleti si divertano". Per informazioni e sapere di più visitare il sito www.trevignanocrosstriathlon.com

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -