Giovedì, 15 Novembre 2018
RSS Feed
Categoria: eventi

Cerveteri,ognissanti: navetta gratuita per cimitero

Le informazioni per i giorni 1 e 2 novembre

redazione lunedì 29 ottobre 2018
commemorazione defuntiCERVETERI - L'Amministrazione comunale di Cerveteri, in occasione delle Festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti di giovedì 1 Novembre e venerdì 2 Novembre, comunica alla cittadinanza gli orari di apertura e chiusura dei Cimiteri Comunali, delle Navette gratuite per raggiungere i luoghi di preghiera e gli orari delle Sante Messe.

Per quanto riguarda il servizio di navetta, l'Amministrazione comunale di Cerveteri, grazie alla disponibilità di SEATOUR e dell'Amministratore Vito Ferri, al fine di permettere all'utenza di raggiungere i Cimiteri Comunali di Cerveteri capoluogo più agevolmente ha istituito un servizio di navetta gratuito per i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti.

Il 1° Novembre il servizio sarà svolto con due autobus, mentre venerdì 2 novembre il servizio sarà svolto con un autobus in quanto è attivo anche il servizio di trasporto regolare.

Le navette saranno attive dalle ore 9.00 alle ore 17.00 ed effettueranno il seguente percorso:

Piazza Aldo Moro – Via F. Rosati – Cimitero Vecchio – Piazza S. Pietro – Via Arno – Via Sant'Angelo – Cimitero Nuovo – Via Sant'Angelo– Piazza Aldo Moro.

I Cimiteri comunali effettueranno il seguente orario: nei giorni di mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre, apertura alle ore 09.00 e chiusura alle ore 17.00. Sull'orario di uscita, sarà concessa una flessibilità di 15 minuti.

Per quanto riguarda la celebrazione della Santa Messa nei Cimiteri, il 1° Novembre verrà celebrata alle ore 15.00 al Cimitero Nuovo, mentre il 2 Novembre al Cimitero Vecchio. In caso di pioggia, quella del Cimitero Nuovo verrà celebrata alla Santissima Trinità, mentre quella del Cimitero Vecchio alla Chiesa Santa Maria Maggiore.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -