Domenica, 15 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

"Non ti conosco più"

A Canale commedia brillante con Suaviter

redazione mercoledì 27 marzo 2019
Locandina non ti conosco piuCANALE MONTERANO - Suaviter in scena con "Non ti conosco più", commedia brillante, anzi brillantissima, di A. De Benedetti.
Il 30 Marzo alle 21 e il 31 Marzo alle 17.30 sul palco del TMF, Teatro Maurizio Fiorani di Canale Monterano, in Via della Scuola Materna 6.

Divertente, elegante, garbata e permeata di spunti comici. Adatta a tutti, un piacevolissimo intrattenimento e tante sane risate!

La trama:

Un bel giorno Paolo, avvocato romano di successo, rincasando scopre che sua moglie Luisa non lo riconosce più! Sembra essere stata colta da una forma rarissima e improvvisa di follia! La soluzione più logica pare quella di chiamare in soccorso un illustre psichiatra. Altro che soluzione: Luisa finalmente riconosce il marito, ma non è la persona giusta! Si convince che il "suo" Paolo sia proprio lo psichiatra Alberto...
Si gioca su questo insolito triangolo amoroso la simpatica e divertente commedia "Non ti conosco più!", testo di Aldo De Benedetti. L'impaccio delle persone di servizio, Francesco e Rosa, la cugina Clotilde che giunge in visita dall'Inghilterra con la nipote Evelina in cerca di marito, e la comparsa di una procace dattilografa sparigliano ulteriormente le carte, rendendo ancor più spassoso e complicato il tentativo di Alberto e Paolo di ridonare a Luisa la memoria. Equivoci e sottintesi sono gli ingredienti principali di una rappresentazione dall atmosfera briosa e frizzante, animata da una comicità sottile che invita il pubblico a seguire l'evolversi della vicenda con complice curiosità e tanto divertimento!

REGIA: STEFANO LA MALFA

INTERPRETI: Luigi Medugno, Cristina Fiorani, Stefano La Malfa, Orsola D'Acunto, Maria Lina Pacelli, Raffaella Ricci, Monica Mani, Gianni Ricciotti, Otello Paoloni, Angelo Correnti

INFO E PRENOTAZIONI AL 3286748785 – BIGLIETTO 10€ - PREVISTE RIDUZIONI

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -