Giovedì, 27 Giugno 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

Valcanneto, concerto-omaggio ai Led Zeppelin

Al Circolo Culturale si esibiranno i FourLedZ

redazione mercoledì 10 aprile 2019
FOURLEDZCERVETERI - Sono stati tra i più grandi innovatori del rock e tra i pionieri dell'hard rock. Si tratta dei Led Zeppelin, gruppo musicale britannico formatosi nel 1968, che sabato 13 aprile saranno omaggiati dal Circolo Culturale Valcanneto con un grandissimo concerto tributo.

Ad esibirsi i FourLedZ, meravigliosa cover band che vede esibirsi alla chitarra Stefano Lenti, al basso Giulio Feo, Fabio Urbinati alla batteria e Carlo Ottaviani alle tastiere, capitanati dalla voce di Fabio Guglielmi.

A far da cornice alla musica ci sarà l'arte di Anna Tonelli, apprezzata artista del territorio, architetto e pittrice, che esporrà le sue splendide tele dipinte. Un elemento che consegnerà ulteriore fascino ad una grande serata di spettacolo.

"Musica, musica e ancora musica al Circolo Culturale Valcanneto – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – la prossima sarà una serata davvero da non perdere, dove spettacolo e arte si uniranno in un connubio straordinario. Con l'occasione, ci tengo a complimentarmi con Ettore Baruzzi, che con passione, tenacia e amore per il territorio e la cultura sostiene da anni le attività del Circolo Valcanneto, importante realtà per Cerveteri e tutte le sue Frazioni".

L'appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 13. Ad un piacevole buffet di benvenuto, seguirà poi una grande serata di musica all'insegna dei Led Zeppelin.

Per informazioni chiamare il numero 3335753602.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -