Domenica, 25 Agosto 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

Anguillara, "PrimaVera Festa"

Il 25 aprile, musica, arte, sport e divertimento

redazione martedì 23 aprile 2019
PrimaVeraFestaANGUILLARA - Musica e arte, sport e divertimento, artigianato e food: sei ingredienti che si miscelano per un Eventi imperdibile. Arriva ad Anguillara Sabazia, giovedì 25 aprile, dalle 11.30 alle 20.30, a Piazza del Molo, la PrimaVera Festa, organizzata dal Comune di Anguillara.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Anguillara.


PrimaVera Festa, una grande festa per Anguillara Sabazia

Si comincia dagli artisti di strada e dai musicisti, che allieteranno i presenti nel corso della giornata, sotto la direzione artistica del marchio Scuderie Martelive. Ci saranno, per fare qualche esempio, la musica della street band Caracca, l'arte circense-acrobatica della Shape Company, la magia delle bolle di sapone della Nuvola Girovaga e le lingue di fuoco di Lucignolo. Saranno visitabili, inoltre, le mostre fotografiche di Gabriele Ferramola, a tema naturalistico, e Marta Petrucci, contro l'inquinamento. Tra gli ospiti e ideatori dell'evento, anche l'artista internazionale Moby Dick.

La Sup Race e fitness in piazza

Punta di diamante della giornata sarà la prima tappa, organizzata dal campione italiano di Sup Giordano Capparella, del campionato di Sup Race. I più forti atleti del panorama nazionale e internazionale si sfideranno per aggiudicarsi questo ambito trofeo, la cifra di 3mila euro, i punti per il circuito italiano e per il ranking mondiale. Partenza alle ore 11. Durante la PrimaVera Festa, inoltre, sarà presente anche il campione italiano e detentore della cintura mondiale di kickboxing Roberto Tranquillo, che organizzerà due sessioni di fitness in piazza, una la mattina, l'altra nel pomeriggio.

Il mercatino artigianale e l'area truck food

In piazza, infine, anche un mercatino artigianale speciale, tra i piú famosi nel Lazio. Parliamo del "market hippie" curato da Ilaria Aquili. Oltre a un'ampia varietà di idee regalo, tra cui gioielli, borse e scarpe stravaganti, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura del corpo e il benessere, si possono trovare creazioni di stilisti indipendenti, abiti vintage, collezionismo, oggetti, lampade, mobili per l'arredamento della casa. Non mancano creazioni, sempre "handmade", per neonati e bimbi, e gli stand dedicati al riciclo creativo. Per i più golosi, infine, c'è l'area truck food, che permetterà a tutti i visitatori di gustare prodotti "bio" a km zero.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -