Venerdì, 18 Settembre 2020
RSS Feed
Categoria: eventi

Stefano Rapone a Bracciano

Il primo febbraio con la stand-up comedy

redazione venerdì 24 gennaio 2020
locandina rapone2 webBRACCIANO - La stand-up comedy approda sul territorio del Lago di Bracciano per la prima volta con Stefano Rapone, esponente di spicco di questo nuovo genere comico che sta spopolando a Roma negli ultimi due anni e negli Stati Uniti nell'ultimo ventennio con protagonisti quali: Bob Hope, Hope, Woody Allen, Bill Cosby, Richard Pryor, Robin Williams, solo per citarne alcuni.

L'Università Popolare del Lago di Bracciano è fiera di ospitare, il Primo Febbraio alle 21:00, Stefano Rapone nella sede di Bracciano, in Via delle Cantine 19.

Stefano Rapone, già noto nei teatri romani e in TV in programmi quali "Mai Dire TalK", "Battute" e altri è inoltre autore televisivo; la sua comicità è quasi surreale, è ironico e spesso dissacrante, ma sempre garbato e divertente. Una prima assoluta da non perdere e uno di quei casi in cui poter dire "io c'ero!".

Info e Prenotazioni al 3318159933 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIGLIETTO UNICO 15€

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -