Martedì, 11 Agosto 2020
RSS Feed
Categoria: eventi

Cerveteri, agosto con Giorgio Tirabassi, Ascanio Celestini e Antonello Costa

Nell'ambito dell'Estate Caerite 2020

redazione giovedì 23 luglio 2020
giorgio tirabassiCERVETERI - Tre grandi nomi del teatro, del cinema e della comicità italiana sono pronti a salire sul palco dell'arena del Parco della Legnara a Cerveteri.

L'Estate Caerite 2020, rassegna di eventi estivi promossa dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, cala gli assi e si appresta ad ospitare nella serata di domenica 9 agosto l'attore di teatro e di cinema Giorgio Tirabassi, l'amatissimo Ispettore Roberto Ardenzi nella fiction Distretto di Polizia, venerdì 14 agosto l'attore, regista e scrittore Ascanio Celestini, e nella serata di Ferragosto, sabato 15 agosto, Antonello Costa, comico con oltre trent'anni di carriera trascorsi nei teatri e nelle arene più prestigiose, dove con sapienza, ironia ed originalità ha saputo dare vita a personaggi rimasti nell'immaginario collettivo di tutti.

"In questa estate così difficile e diversa rispetto a come siamo abituati a viverla nella nostra città, prosegue anche per tutto il mese di agosto il programma dell'Estate Caerite – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – continua con tre grandi artisti, noti al grande pubblico, che sicuramente sapranno impreziosire e dare lustro al nostro programma. È motivo di soddisfazione per noi poter annoverare questi nomi così importanti del mondo dello spettacolo all'interno della nostra programmazione estiva. Di questi tre spettacoli, quelli di Giorgio Tirabassi e di Ascanio Celestini prevedono il pagamento di un biglietto di ingresso, a costi in ogni caso estremamente contenuti, appena 8 euro. Gratuito invece l'ingresso per Antonello Costa. Siamo inoltre già al lavoro per annunciare quanto prima altre date per la seconda parte di agosto, per trascorrere insieme, nel nostro Centro Storico, qualche serata di svago e divertimento".

I biglietti per gli spettacoli di Giorgio Tirabassi e Ascanio Celestini si possono acquistare presso il Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro. Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 0699552637, 3534107535 e 3270168318.

Si ricorda che l'ingresso al Parco della Legnara, luogo degli spettacoli, è contingentato secondo le normative anti-covid. Obbligatorio indossare la mascherina protettiva fino al raggiungimento del posto a sedere. Si raccomanda di osservare scrupolosamente le indicazioni fornite dal personale incaricato presente al Parco della Legnara.

L'inizio degli spettacoli è fissato per le ore 21:30.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -