Venerdì, 29 Marzo 2024
RSS Feed
Categoria: cultura

Il giallo di Palazzo Corsetti

A Manziana il libro di Alessandra Carnevali

redazione sabato 18 agosto 2018
il giallo di palazzo corsettiMANZIANA - Domenica 26 agosto, alle 17.30, presso l'aula consiliare comunale (Largo G. Fara), all'interno dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, si terrà la presentazione del libro di Alessandra Carnevali "Il Giallo di Palazzo Corsetti" edito da Newton Compton editori.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Manziana.

Con la moderazione del giornalista di Rai Radio 1 Vito Cioce, sarà possibile entrare nel cuore di un «Un giallo degno dei romanzi di Agatha Christie». Interverranno il sindaco Bruno Bruni e l'assessora alla Cultura Eleonora Brini. Al termine della presentazione l'Associazione F.I.S.A.R. Manziana Monti Sabatini offrirà un calice di vino ai presenti.

Alessandra Canevali è nata a Orvieto ed è laureata in Lingue. Ha partecipato, in veste di autrice, al Festival di Sanremo 2002 con il brano All'infinito eseguito da Andrea Febo. Nel 2007 è stata la prima blogger accreditata al Festival di Sanremo. Ha curato il blog Festival, sulla musica italiana e Sanremo, per il network Blogosfere. Si occupa di promozione web per eventi e artisti emergenti.

Share on Facebook