Venerdì, 18 Settembre 2020
RSS Feed
Categoria: cultura

Cerveteri presenta 'Musiche intorno al mondo'

In sala Ruspoli il 20 dicembre alle 21.30

redazione giovedì 19 dicembre 2019
duo il voloCERVETERI - Un appuntamento pre-natalizio raffinato, ricercato e di qualità a Sala Ruspoli. La rassegna Caere Musica 2019, ideata e diretta dal consigliere comunale e professore di musica Mauro Porro, propone un elegante duo, "Il Volo" con Alessandro Crosta al pianoforte e Nadia Testa al pianoforte che si esibiranno in un ricco repertorio di brani originari e composti in ogni angolo della terra.

Un viaggio di musica, un vero e proprio "volo" tra le note che confermano la qualità della rassegna che per tutto l'autunno ha intrattenuto un numero davvero importante di spettatori nei locali di Sala Ruspoli.

L'appuntamento è per domani, venerdì 20 dicembre alle 21.30 con ingresso gratuito.

"Ci salutiamo con un evento straordinario – ha dichiarato il consigliere comunale Mauro Porro, direttore artistico della rassegna – ogni concerto tenutosi fino ad ora ha riscosso un successo davvero al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Abbiamo ospitato artisti di fama internazionale, grandi concertisti che possono vantare collaborazioni ed esibizioni nei luoghi di cultura più famosi d'Italia e d'Europa. È stata un'edizione di Caere Musica memorabile, che ho voluto fortemente e che ho curato davvero nei minimi dettagli. Concludo, ringraziando la Regione Lazio, che anche quest'anno ha sostenuto la rassegna, l'Assessorato alle Politiche Culturali del nostro Comune per la preziosa e fondamentale collaborazione e ovviamente tutto il pubblico di Cerveteri, che ogni volta ha accolto davvero con tanto interesse e calore i tanti artisti che si sono succeduti".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -