Martedì, 7 Luglio 2020
RSS Feed
Categoria: cultura

Ladispoli, dal 9/6 riapre la biblioteca per consegna e ritiro testi

Accesso interdetto, testi visionabili on line

redazione lunedì 8 giugno 2020
biblioteca-peppino-impastato-ladispoliLADISPOLI - Da martedì 9 giugno la Biblioteca comunale Peppino Impastato sarà riaperta per il servizio di consegna e restituzione dei testi all'utenza.

I cittadini interessati potranno visionare i testi sul catalogo on Line (Sebina You – Catalogo Digitale della biblioteca e del Sistema bibliotecario ceretano sabatino), al seguente link: opac.regione.lazio.it/sebinaopac/.do, e prenotarli esclusivamente via mail all'indirizzo: biblioteca@ comunediladispoli.it o richiesti telefonicamente al numero 06/ 99231672.

Per accedere al portale Sebina You, gli utenti potranno utilizzare le credenziali rilasciate al momento dell'iscrizione in biblioteca, e visionare i testi disponibili.

Gli utenti potranno ritirare e consegnare i testi desiderati, muniti di guanti e mascherina, esclusivamente previo appuntamento.

I testi riconsegnati dall'utenza saranno adibiti nuovamente al prestito al termine del periodo di quarantena previsto dalla vigente normativa.

L' orario di apertura al pubblico per il ritiro e la consegna dei testi è dal lunedì al venerdì' dalle ore 9 alle ore 12.

Si precisa che attualmente e' interdetto l'accesso dell'utenza a tutte le sale di lettura / studio della biblioteca comunale e che e' sospeso il prestito interbibliotecario.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -