Domenica, 27 Settembre 2020
RSS Feed
Categoria: cultura

Bracciano, biblioteca: fondi statali per acquisto libri

Diecimila euro da spendere entro il 30 settembre

redazione giovedì 3 settembre 2020
libri due copyBRACCIANO - Anche la biblioteca "Bartolomea Orsini" di Bracciano è tra i destinatari del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali stanziato dal Governo per far fronte all'emergenza COVID-19.

Lo rende noto il Comune di Bracciano.

A seguito della domanda inoltrata la Direzione generale biblioteche ha destinato alla biblioteca di Bracciano € 10.001,9 per l'acquisto di libri, da spendere entro il prossimo 30 settembre presso tre librerie del territorio.

Già dallo scorso anno è stato possibile, per la biblioteca comunale, riprendere ad acquistare nuovi libri; con questa somma, che va ad aggiungersi a quanto già stanziato dall'amministrazione, sarà possibile rinnovare ed implementare il patrimonio librario comunale, che conta oggi circa 30.000 tra volumi ed altro materiale librario.

La biblioteca accetta i desiderata degli utenti, valutando l'acquisto dei volumi più richiesti: è possibile fare richiesta per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente in biblioteca.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -