Giovedì, 21 Gennaio 2021
RSS Feed
Categoria: cultura

Ladispoli, nuovo appuntamento con "Il Teatro si veste d'autunno"

In streaming domenica alle 17.45

redazione venerdì 27 novembre 2020
gian burrasca ladispoliLADISPOLI - Dopo il grande successo del primo spettacolo (del bravissimo Federico Melis), domenica scorsa, il cartellone teatrale dell'Assessorato alla Cultura di Ladispoli, redatto in collaborazione con l'Associazione Culturale "I sette raccoglifiabe", propone un secondo appuntamento di grande interesse.

A cura della Compagnie Twain sarà trasmesso in diretta, domenica alle 17.45, "Gian Burrasca", spettacolo vincitore del bando "Nuove produzioni regione Lazio".

Naturalmente sarà in streaming e potranno assistervi grandi e piccini, essendo un gradevolissimo spettacolo adatto a tutti.

L'Assessore Milani ha così commentato: "Diverse migliaia di visualizzazione per il primo spettacolo è da ritenersi un grande successo. Sono molto soddisfatto e felice. Il senso di questa iniziativa è triplice: primo, risollevare il morale alle persone, in questo periodo così drammatico; secondo non interrompere la programmazione teatrale che era già stata preparata e terzo, dare un aiuto economico, sebbene piccolo, all'intero settore dell'arte e dello spettacolo. Neanche il Covid può fermare Arte e Cultura. Buon teatro a tutti".

Per vedere gli spettacoli collegarsi alle pagine Facebook "Visit Ladispoli" e "Upter".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -