Domenica, 23 Gennaio 2022
RSS Feed
Categoria: politica

Cerveteri, Pd: Inizia il nuovo corso del Circolo territoriale

Istituiti sei forum tematici aperti a tutti

redazione sabato 18 dicembre 2021
simbolo pdCERVETERI - È iniziato ufficialmente il nuovo corso del Circolo Pd di Cerveteri. Dopo il congresso che ha portato all'elezione del segretario di circolo, Giuseppe Zito, e degli 8 uomini e 8 donne che compongono il direttivo, mercoledì scorso si è tenuta la prima assise dell'organismo dirigente aprendo ufficialmente il nuovo corso del Pd ceretano.

Il direttivo ha proceduto a nominare il Presidente del Circolo, affidando l'incarico onorifico ad Umberto Badini, militante storico che ha ricoperto nella sua storia importanti incarichi anche nell'amministrazione comunale. Un riconoscimento importante per la passione, l'impegno e la dedizione che Badini ha sempre profuso e garantito con altruismo e generosità.

Su impulso del segretario il direttivo ha voluto istituire dei forum tematici aperti ad iscritti e simpatizzanti, quale luogo di confronto ed approfondimento, di costruzione partecipata delle proposte politiche ma anche di formazione. Attualmente sono stati individuati sei forum tematici: Ambiente e Rifiuti, Scuola e Sociale, Turismo e Cultura, Lavoro e Sviluppo Sostenibile, Agricoltura e Condizioni di Lavoro, Infrastrutture e Mobilità.

I lavori dei forum partiranno subito dopo le feste. Coloro che fossero interessati a partecipare potranno iscriversi inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infine il direttivo ha deciso di pianificare i primi appuntamenti pubblici che si terranno nel mese di gennaio, uno sui temi ambientali che si terrà da remoto e un incontro in presenza con il Vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -