Martedì, 20 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: politica

A Farfa con Italia 3.o

Manciuria: sì a Idee+Popolari di Ciocchetti

redazione venerdì 25 ottobre 2013
SIMBOLO DEFINITIVOANGUILLARA - "ScegliAmo Italia per riformare l'Europa, aderisce con convinzione e partecipa con entusiasmo alla convention promossa da Idee + Popolari per dare soluzioni e contributi concreti ai problemi del Paese dopo il fallimento della seconda repubblica: una due giorni di confronto e riflessione per contribuire a cambiare i destini del nostro Paese".

Annuncia così il Presidente del Movimento, Sergio MANCIURIA, alla vigilia dell'incontro promosso da Luciano Ciocchetti, che si terrà il prossimo weekend 26-27 ottobre presso l'Abbazia di Farfa, la piena adesione all'iniziativa.

"Basta tentennamenti in attesa di improbabili salvatori della patria – afferma Manciuria – vogliamo cogliere questa occasione nel solco dei valori del popolarismo europeo di De Gasperi e Adenauer per dare nuova vitalità ad un Italia al collasso. I progetti che stiamo sviluppando insieme sono accomunati da tre visioni imprescindibili che puntano a dare un futuro alle nuove generazioni e garantire la pace sociale: lavoro, semplificazione amministrativa e piano investimenti per la riqualificazione scolastica e ambientale.

Il nostro contributo alla costruzione del nuovo contenitore alternativo alla sinistra – conclude il presidente di ScegliAmo Italia – parte da questo evento, dove ribadiremo le nostre idee sull'identità di "Italia 3.0" mirando a rafforzare il legame con la base, nell'interesse del territorio e del tessuto politico-economico e sociale che lo compone ".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -