Domenica, 27 Settembre 2020
RSS Feed
Categoria: politica

Renzi sbanca Anguillara

Doppiato Cuperlo 230 a 119. Sei voti a Civati

redazione lunedì 18 novembre 2013
silvio bianchini"Straordinario risultato della Mozione Renzi alle primarie di partito nel Circolo PD di Anguillara Sabazia: su 355 votanti, 230 consensi sono andati a Renzi, 119 a Cuperlo, 6 a Civati".

Così, in una nota, il Vice Sindaco Silvio Bianchini, ringrazia gli iscritti e quanti hanno voluto riconoscersi nella sfida delle linee programmatiche della mozione Renzi per il rinnovamento del partito democratico.

"La nostra Mozione - continua Bianchini - si identifica non solo nel ricambio generazionale di una classe dirigente ma anche in un diverso approccio con il paese, formando così una nuova classe dirigente e la costruzione di un partito aperto verso l'esterno che sappia parlare alla gente e affrontare i problemi reali".

"Credo che la sfida che ci aspetta sarà dura e impegnativa ma che soltanto questa è la strada per cambiare l'Italia. Se non si raggiungerà il percorso indicato dai congressi o se eventuali compromessi ne rallenteranno il cammino o mediare sulle posizioni – sottolinea e conclude Bianchini - allora prenderemo atto che il Partito non ha capito né capirà mai il momento storico che viviamo e la difficoltà di un paese reale che chiede lavoro e speranza per se e i propri figli".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -