Venerdì, 18 Settembre 2020
RSS Feed
Categoria: politica

Anguillara, Antonio Fioroni aderisce a Fratelli d'Italia

Il partito di Giorgia Meloni in Consiglio comunale

redazione mercoledì 29 gennaio 2020
fioroni pisanaANGUILLARA – FdI fa il suo ingresso al Consiglio comunale di Anguillara. A rappresentare il partito di Giorgia Meloni sarà Antonio Fioroni, 24 anni, eletto con il M5s dal quale ha divorziato per divergenze politiche e che dopo un passaggio al Gruppo misto ha deciso di aderire a FdI.

La nascita del neo gruppo consiliare, per ora rappresentato dal solo Fioroni, è stata sancita questa mattina nella Sala Di Carlo alla Pisana, alla presenza dell'intero gruppo consiliare regionale guidato dal capogruppo Fabrizio Ghera, accompagnato da Chiara Colosimo, Giancarlo Righini, Massimiliano Maselli e dal consigliere Antonello Aurigemma, nonché da Luciano Ciocchetti, dal portavoce di FdI di Anguillara Enrico Serami e dal presidente di AnguillaraSvolta Sergio Manciuria.

In apertura, Ciocchetti ha sottolineato che "Fioroni sta facendo importanti battaglie contro la peggiore giunta di Anguillara, peggiore persino della giunta Raggi. I sondaggi successivi alle recenti amministrative sono favorevoli a Fdi e ci fanno ben sperare per il futuro. Siamo contenti – ha concluso Ciocchetti – di poter accogliere giovani capaci come Antonio e che hanno voglia di fare".

Fioroni dal canto suo ha detto: "la responsabilità è tanta, nel mio comune c'è tanto bisogno di politica perché c'è un vuoto da colmare. Ho deciso questo passaggio – ha concluso Fioroni - perché la parola di un politico è importante, e Giorgia Meloni lo ha dimostrato. Farò il massimo per rappresentare al meglio FdI".

Il portavoce di FdI di Anguillara, Enrico Serami, ha accolto Fioroni "con grande gioia perché apprezzo le sue qualità e le battaglie che ha combattuto finora. Finalmente entreremo in Consiglio comunale anche ad Anguillara. Con la nascita del nostro gruppo in Consiglio dimostriamo che FdI è attrattivo, sapremo fare squadra e rafforzeremo ancora di più il nostro partito sul territorio".

fioroni due










Antonio Fioroni

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -