Giovedì, 2 Aprile 2020
RSS Feed
Categoria: politica

Santa Marinella, sindaco Tidei positivo a coronavirus

"Sono in isolamento a casa, sto bene"

redazione mercoledì 11 marzo 2020
pietro tideiSANTA MARINELLA - E' stato lo stesso Pietro Tidei, sindaco di Santa Marinella e padre di Marietta Tidei, consigliera regionale nel Lazio e deputata nella precedente legislatura, ad annunciare via social di essere risultato positivo al coronavirus.

"Domenica - scrive Tidei - ho registrato un'alterazione della temperatura corporea. In base alle procedure vigenti, ho subito provveduto a contattare le autorità sanitarie e sono stato sottoposto al tampone per accertare la presenza o meno del coronavirus. Ora mi è stato comunicato che il tampone ha dato esito positivo e i sanitari hanno ritenuto che non c'è per ora alcuna necessità di ricovero".

"Ovviamente – continua il sindaco - mi sono posto in isolamento presso la mia abitazione fin da domenica. Ritenevo ovviamente doveroso informare tutti sul mio stato di salute, soprattutto le persone che ho incontrato durante la mia attività. Desidero comunicare che sto fornendo alla Asl tutti i nomi delle persone con cui sono stato recentemente strettamente in contatto per far sì che si possa intervenire tempestivamente a tutela dei soggetti a rischio. Il mio lavoro per Santa Marinella continua. Vi terrò costantemente aggiornati. Comunque sto bene", ha concluso il primo cittadino.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -