Mercoledì, 28 Ottobre 2020
RSS Feed
Categoria: politica

Anguillara, Pizzigallo: "sarò sindaco di tutti"

"Mi adopererò per ridare un senso di comunità"

redazione martedì 6 ottobre 2020
Anguillara porta orologioANGUILLARA - "Grazie a tutti. A tutte le persone che mi sono state vicino e hanno creduto in me, nella squadra e nel nostro progetto: insieme possiamo far rivivere la nostra Città".

Così il neo sindaco di Anguillara, Angelo Pizzigallo, all'indomani della vittoria al ballottaggio sull'esponente del centrosinistra Michele Cardone.

"Il risultato è una gioia che voglio condividere con tutti i cittadini - ha aggiunto il sindaco - ma un ringraziamento particolare a coloro che hanno creduto dal primo momento nel nostro progetto di riqualificazione della Città, tornando a votare al ballottaggio. Sarò il Sindaco di tutti e, al di là dei punti programmatici già noti, mi adopererò per ridare un senso di comunità avvicinando l'amministrazione ai cittadini e alle famiglie. Sarà necessario l'ascolto e la collaborazione con tutte le forze di Anguillara, che sono certo non mancherà. A partire da domani vengono meno gli steccati, le contrapposizioni, i pregiudizi, perché l'unica cosa che conta è Anguillara".

"Concretezza, determinazione e giusta umiltà - ha concuso Pizzigallo - sono indispensabili per raggiungere l'obiettivo comune: ridare slancio e dignità ad Anguillara Sabazia".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -