Giovedì, 21 Gennaio 2021
RSS Feed
Categoria: politica

Fazzone: "Grazie a parisi per lavoro svolto, auguri buon lavoro all'amico Capolei"

"Capolei riferimento prezioso per area liberale"

redazione sabato 19 dicembre 2020
claudio fazzoneLAZIO - "Intendo inviare un caloroso saluto a Stefano Parisi che lascia il suo seggio nel Consiglio regionale del Lazio. A lui va il mio ringraziamento per gli sforzi profusi durante la campagna elettorale del 2018 come candidato presidente della Regione Lazio per la coalizione di centrodestra e per il lavoro svolto con grande professionalità durante questa consiliatura. Rinnovo il mio attestato di stima per la competenza e la passione messa in campo in questi anni da Stefano, con l'auspicio di rivederlo in prima fila in altri settori importanti per l'economia e la vita quotidiana del nostro Paese".

Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, il senatore Claudio Fazzone.

"Allo stesso tempo - continua il senatore - vorrei esprimere la mia personale gioia per l'ingresso di Fabio Capolei all'intero dell'assise regionale, che subentra a Stefano Parisi in virtù delle circa 3000 preferenze ottenute nella lista 'Energie per l'Italia' nella consultazione regionale del 2018. A lui mi lega una profonda e antica amicizia, che sento tuttora forte. Si tratta di un esponente politico con il quale condivido valori e principi in perfetta sintonia con il centrodestra. Capolei è un riferimento prezioso per l'intera area liberale nella provincia di Roma, dimostrando di essere un punto di riferimento importante per la comunità che adesso avrà l'onore di rappresentare a livello istituzionale. Da sempre è vicino alle istanze di ceto medio, lavoro autonomo, partite Iva, commercianti, liberi professionisti e dal mondo imprenditoriale e presta grande attenzione alle realtà produttive che operano e investono nella sua circoscrizione".

"Non ho dubbi sul fatto che Fabio potrà ricoprire nel migliore dei modi la carica di consigliere regionale, ed è soprattutto l'uomo giusto per fare gli interessi della sua gente e delle comunità di Anzio e Nettuno. A lui - conclude Fazzone - va il mio affettuoso augurio di buon lavoro per il suo nuovo prestigioso incarico".




Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -