Domenica, 28 Febbraio 2021
RSS Feed
Categoria: politica

Democrazia Cristiana: De Vito vice segretario vicario dipartimento sanità lazio

"Ora riavvicinare la politica ai cittadini"

redazione sabato 23 gennaio 2021
de vito dueLAZIO - Daniele De Vito è il nuovo Vice Segretario regionale Vicario del Dipartimento Sanità e Assistenza Sociale della Regione Lazio.

"Ringrazio tutti coloro che mi hanno appoggiato e che hanno pensato a me per questa carica che cercherò di onorare giorno dopo giorno - ha dichiarato De Vito - voglio ringraziare il nostro Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, per la fiducia accordatami".

"Ringrazio inoltre tutti i vertici di partito che in questo periodo di personale inserimento nel mondo della politica, mi hanno aiutato accompagnandomi passo dopo passo - ha continuato il neo vice segretario - la Democrazia Cristiana vive un momento di rinnovamento e nel territorio regionale che mi onorerò di far crescere questo partito, per riavvicinare la politica ai cittadini e curare la mala politica con la politica sana, quella fatta di principi e ideali. Al più presto inizierà lo scouting nel territorio regionale affidatomi per trovare i coordinatori comunali del partito e per radicare sempre più la Democrazia Cristiana nelle nostre realtà", ha concluso De Vito.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -