"Ora riavvicinare la politica ai cittadini"
redazione
sabato 23 gennaio 2021

LAZIO -
Daniele De Vito è il nuovo Vice Segretario regionale Vicario del Dipartimento Sanità e Assistenza Sociale della Regione Lazio.
"Ringrazio tutti coloro che mi hanno appoggiato e che hanno pensato a me per questa carica che cercherò di onorare giorno dopo giorno - ha dichiarato De Vito - voglio ringraziare il nostro Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, per la fiducia accordatami".
"Ringrazio inoltre tutti i vertici di partito che in questo periodo di personale inserimento nel mondo della politica, mi hanno aiutato accompagnandomi passo dopo passo - ha continuato il neo vice segretario - la Democrazia Cristiana vive un momento di rinnovamento e nel territorio regionale che mi onorerò di far crescere questo partito, per riavvicinare la politica ai cittadini e curare la mala politica con la politica sana, quella fatta di principi e ideali. Al più presto inizierà lo scouting nel territorio regionale affidatomi per trovare i coordinatori comunali del partito e per radicare sempre più la Democrazia Cristiana nelle nostre realtà", ha concluso De Vito.