Giovedì, 15 Novembre 2018
RSS Feed
Categoria: primo piano

Turismo: l'offerta del Lazio al WtM di Londra

Grande opportunità per l'industria turstica

redazione martedì 6 novembre 2018
Civita di Bagnoregio
LAZIO - La Regione Lazio partecipa alla 18° edizione della fiera turistica WTM - World Travel Market di Londra, il principale evento mondiale dell'industria turistica che si svolge da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre.

Lo rende noto un comunicato della Regione Lazio.

In concomitanza con la giornata inaugurale di WTM, la Regione Lazio ha promosso un incontro all'Istituto Italiano di Cultura della capitale inglese, sul tema del turismo legato alle Ville, Giardini e Parchi Archeologici del Lazio. Durante l'incontro verrà presentata ai professionisti e alla stampa di settore britannica il nuovo volume "Guida dei Parchi e giardini di Roma e del Lazio", a cura di Alberta Campitelli, edito dal Touring Club Italiano. Una Guida molto importante, interamente realizzata dalla Regione Lazio, che intende illustrare lo straordinario patrimonio di Ville e Giardini del nostro territorio: il Giardino di Ninfa, recentemente premiato da European Garden Heritage Network EGHN, la prestigiosa Villa D'Este a Tivoli, il Parco archeologico di Cerveteri, i sorprendenti giardini e parchi della Tuscia.

"Il Wtm è un appuntamento straordinario, una grande opportunità per favorire l'incontro e il business tra i buyers di tutto il mondo e l'offerta turistica del Lazio – ha detto Lorenza Bonaccorsi, assessore al Turismo e alle Pari Opportunità, che ha aggiunto: quest'anno portiamo in vetrina a Londra 30 aziende del settore con un ampio ventaglio di offerte turistiche provenienti da tutte le province del Lazio: dagli agriturismi, al turismo rurale, agli alberghi di lusso alle strutture ecosostenibili. Un'offerta ampia che intreccia arte, cultura e paesaggi naturali, tradizioni e sapori, che vogliamo sempre più di qualità".

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -