Sabato, 28 Gennaio 2023
RSS Feed
Categoria: cronaca

Cerveteri, esenzione Tarip: stanziati 15000 euro

termine presentazione domande lunedì 16/12

redazione venerdì 25 novembre 2022
TARIPCERVETERI - Pubblicata sul sito internet del Comune di Cerveteri la modulistica per usufruire delle agevolazioni sulla tassa dei rifiuti. Hanno diritto a presentare domanda quei nuclei familiari aventi un indicatore ISEE pari o inferiore a 7mila Euro e che siano residenti all'interno dell'immobile per il quale viene presentata la domanda.

Per effettuare la domanda è obbligatorio utilizzare il modello disponibile sul sito dell'ente. Scadenza dei termini di presentazione, le 12 di lunedì 16 dicembre, allegando copia del documento di identità, modello ISEE valido per l'anno corrente e copia della prima pagina della bolletta Tarip riportante i dati dell'intestatario e l'importo della tariffa.

Le domande, complete di tutti gli allegati, possono essere inviate in via digitale tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri.

"Si tratta di una opportunità importante per le famiglie della nostra città ha dichiarato Francesca Badini, assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri – l'avviso pubblico concede esenzione totale dal tributo della Tarip alle prime domande in graduatoria fino all'esaurimento del primo fondo di 7500 euro, alle successive domande in graduatoria verrà concessa la riduzione del 50% della tariffa fino all'esaurimento del secondo fondo di ulteriori 7500 euro, per un totale di 15000 euro che come amministrazione abbiamo voluto stanziare per questo bando".

Per ogni informazione è possibile contattare l'ufficio servizi sociali sia tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. che al numero 0689630209"

Share on Facebook