Giovedì, 22 Febbraio 2024
RSS Feed
Categoria: cronaca

Ladispoli, apertura straordinaria anagrafe

Dal 1/2 al 30/6 per rilascio CIE urgenti

redazione giovedì 1 febbraio 2024
carta identità elettronicaLADISPOLI - L'Amministrazione comunale di Ladispoli viste le innumerevoli richieste di rinnovo in urgenza delle carte di identità, oltre agli appuntamenti già fissati, informa che è stata prorogata l'apertura straordinaria dello sportello demografico dal 1 febbraio 2024 al 30 giugno 2024 senza necessità di appuntamento per i rinnovi aventi carattere di urgenza documentata (es. documentazione relativa a visite mediche imminenti o di spostamenti per motivi di lavoro, denuncia di furto/smarrimento di tutti i documenti di identità, titolo di viaggio, ecc.).

L'ufficio darà seguito a:

n. 5 istanze la mattina del lunedì' dalle ore 09:00

n. 5 istanze la mattina del martedì dalle ore 09:00

n. 5 istanze il pomeriggio del martedì dalle ore 15:00

Si precisa che il rinnovo delle carte di identità in urgenza riguarda solo i residenti a Ladispoli e che gli utenti con appuntamento già fissato e programmato avranno la precedenza.

Si coglie l'occasione per ricordare che già da 180 giorni prima della scadenza è possibile procedere al rinnovo della carta di identità e quindi prenotare un appuntamento direttamente con l'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Facebook