Giovedì, 22 Febbraio 2024
RSS Feed
Categoria: cultura

Cerveteri, concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite

Il 19/12 presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

redazione lunedì 18 dicembre 2023
concerto di natale ceriteCERVETERI - Torna come tradizione il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite. I musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati si esibiranno giovedì 21 dicembre alle 19 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un meraviglioso repertorio di brani classici, alternati ai componimenti tipici del Natale.

"Il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'offerta culturale della nostra città nel periodo delle feste – ha dichiarato il vicesindaca e assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – i musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati già da tempo stanno studiando nei minimi dettagli un repertorio davvero di qualità, per un concerto che come ogni anno ci emozionerà e ci renderà orgogliosi del nostro Gruppo Bandistico. Sarà un grande pomeriggio di musica, un appuntamento che certamente anche quest'anno susciterà l'interesse della cittadinanza ed una partecipazione davvero importante".

"Nell'invitare la cittadinanza a questo imperdibile appuntamento – conclude Battafarano – ci tengo a ringraziare il presidente del Gruppo Bandistico Cerite Aurelio Badini e il segretario Carmelo Aiello, fondamentali da oltre un quarto di secolo, nel sostenere le attività di questa vera e propria istituzione culturale della nostra città".

L'ingresso al concerto è libero e gratuito.

Share on Facebook