Giovedì, 22 Febbraio 2024
RSS Feed
Categoria: cultura

Ladispoli, seminario su app "Where Are U" e "Municipium" per persone sorde

Il 27 gennaio nella biblioteca comunale

redazione lunedì 8 gennaio 2024
locandina seminarioLADISPOLI - L'Amministrazione comunale rende noto che sabato 27 gennaio 2024 alle 15 nella Biblioteca Comunale di Ladispoli, si terrà un importante seminario, organizzato da Emergenza Sordi APS con il patrocinio del Comune di Ladispoli e del COREIR Corpo Regionale, sull' "App 112 Where Are U" dell'AREU Lombardia e dell'App Municipium del Gruppo Maggioli SpA.

Il relatore e presidente di Emergenza Sordi APS, Luca Rotondi, spiegherà dettagliatamente sul funzionamento dell'App per le chiamate d'emergenza 112 (uno uno due) nella regione Lazio (ed è attivo anche in altre 12 regioni) e dell'App Municipium per le chiamate alla Polizia Locale di Ladispoli per le persone sorde.

"Stiamo lavorando – ha commentato il delegato del sindaco Grando al Progetto "Ladispoli, una città che sa ascoltare", Marco Cecchini - per fare in modo che nessun cittadino sordo si senta solo, e soprattutto non integrato nella comunità di Ladispoli. Per il 2024 ci saranno tante novità tra cui molte visite guidate accessibili con interprete Lis".

Per contatti e/o prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Facebook