Martedì, 18 Giugno 2024
RSS Feed
Categoria: Il Buongustaio

Cerveteri, torna la Fiera dei Saperi e dei Sapori

Doppio appuntamento il 10 e 11 giugno

redazione mercoledì 7 giugno 2023
fiera saperi e sapori giugnoCERVETERI - Dopo i primi due appuntamenti, in Piazza Aldo Moro a Cerveteri ritorna la Fiera dei Saperi e Sapori, la manifestazione organizzata dalla delegata alle Politiche di Promozione Economica del Comune di Cerveteri Arianna Pietrolati e dall'Associazione Agricola 3.0, che riunisce le eccellenze agricole e artigiane del territorio in una grande esposizione nel centro storico della città cerite.

Stand aperti sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle 17 in poi: alle eccellenze del territorio, si uniranno anche momenti di intrattenimento e musica dal vivo.

"La Fiera dei Saperi e Sapori è una manifestazione che man mano sta crescendo sempre di più – hanno dichiarato gli organizzatori – ad aprile si trattava di un esperimento, talmente ben riuscito che poi a maggio abbiamo replicato e raddoppiato l'appuntamento. Passeggiare nella piazza, come abbiamo visto anche nelle altre manifestazioni, come il mercatino di Natale o la fiera del fitness, regala ai cittadini e ai bambini un momento di svago e di bellezza. Anche questa volta le date saranno due, sia sabato che domenica, ma ovviamente sarà in orari serali visto l'arrivo della stagione estiva".

Share on Facebook