Sabato, 25 Giugno 2022
RSS Feed
Categoria: politica

Zito(Pd):"Centrodestra parla di nuovo ma puzza di vecchio"

"Fa ridere se non ci fosse da piangere"

redazione giovedì 16 giugno 2022
poker cerveteriCERVETERI - "Moscherini, Ramazzotti, Brazzini e Orsomando si autodefiniscono una novità per Cerveteri? Siamo al ridicolo. Una tale affermazione non sappiamo se faccia più ridere o piangere. Fa ridere ovviamente la definizione di "nuovo" fatta a un uomo che da molti anni cavalca la scena politica, collezionando una serie impressionante di insuccessi. Da sindaco di Civitavecchia infatti dopo un primo disastroso mandato non è riuscito a riconfermarsi come primo cittadino della città portuale. Ancora peggio è andata a Tarquinia dove per ben due volte ha perso le elezioni. Insomma, non è proprio un esempio di uomo nuovo della politica, tantomeno di un uomo vincente. Fa ridere se non ci fosse da piangere".

Lo afferma il segretario del Pd di Cerveteri Giuseppe Zito.


"La gestione del fu sindaco di Civitavecchia Gianni Moscherini - rincara Zito - è ricordata più per aver lasciato il comune sull'orlo del dissesto finanziario che per altro. A Tarquinia, il suo impegno per il bene della città si esaurisce in pochissimo tempo dopo la sconfitta con le dimissioni da consigliere comunale. Dimissioni giustificate da un impegno al di fuori del consiglio comunale, considerato uno "strumento vuoto", con una fondazione per Tarquinia. E invece eccolo qui, a Cerveteri, portato e sostenuto dalla vecchia classe politica locale che ha provato a imporre la sua candidatura anche ai sostenitori della Belardinelli. È triste pensare che per provare a vincere il ballottaggio questi personaggi vogliano usare questo tipo di comunicazione. Sicuramente un modo per evitare di parlare di programmi e contenuti per il futuro di Cerveteri".

"Invitiamo quindi gli elettori di Cerveteri a non lasciarsi influenzare da queste copertine disegnate su Moscherini per distogliere l'attenzione, ma di approfondire i programmi, soprattutto se realizzabili. Al ballottaggio del prossimo 26 giugno, votate per Elena Gubetti sindaco di Cerveteri", conclude il segretario dem.

Share on Facebook