Sabato, 26 Novembre 2022
RSS Feed
Categoria: politica

Minnucci(Pd):“Auguri a delegati Pd, bene scelta di Magagnini”

“Garantita la partecipazione dei cittadini”

redazione sabato 19 novembre 2022
minnucci dueCERVETERI - "Auguri di buon lavoro a tutte le delegate e delegati del Partito Democratico di Cerveteri e complimenti all'amministrazione per aver conferito deleghe anche esterne al Consiglio comunale. Questo favorisce una partecipazione larga di cittadine e cittadini che va oltre a quella offerta dagli eletti. In particolare, esprimo soddisfazione per la delega al Coordinamento dei Delegati delle Frazioni di Cerveteri assegnata ad Adriana Magagnini. La professionalità, preparazione e capacità di Adriana saranno sicuramente un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi dell'amministrazione della sindaca Gubetti".

Così il consigliere regionale Pd Emiliano Minnucci, a seguito del conferimento delle deleghe da parte della sindaca di Cerveteri Elena Gubetti.

"Conosco Adriana da tempo e ho avuto modo di apprezzarne la serietà e competenza con le quali svolge il suo incarico professionale – ha proseguito il consigliere dem – in un settore altamente qualificato e tecnologico. Da sempre attaccata al territorio dove è nata, sono sicuro che non mancherà di adoperarsi al meglio per valorizzarne le potenzialità e puntare al suo sviluppo. Bene ha fatto la sindaca Gubetti ad affidarle una delega importante – ha concluso Minnucci – chiamando accanto a sé una figura che saprà ripagare la fiducia accordata".

Share on Facebook