Mercoledì, 24 Aprile 2024
RSS Feed
Categoria: politica

Il Comune di Manziana attiva un canale Whatsapp

Le istruzioni per iscriversi

redazione martedì 7 marzo 2023
whatsapp manzianaMANZIANA - Per accorciare ancor di più le distanze tra l'amministrazione comunale e il cittadino, il Comune di Manziana ha attivato un canale Whatsapp nel quale saranno condivise informazioni di carattere istituzionale, civico, segnalazione bandi, servizi ed eventi.

Tutte le comunicazione che ora sono reperibili sui canali social Facebook, Instagram e Twitter, come anche sul sito ufficiale dell'Ente, saranno altresì disponibili sul canale Whatsapp.

Come ogni strumento messo a disposizione dall'Amministrazione, l'utente avrà la possibilità di visualizzare le notizie, ma senza poterle commentare in quanto, per motivi di carattere organizzativo e logistico, le comunicazione devono passare per i canali ufficiali già attivi presso il Comune.

Iscriversi al canale è molto semplice:

– cliccare il link: https://chat.whatsapp.com/CrlxWJMYLKVBY5FBruuXVu direttamente dal vostro smartphone, tablet, computer. L'importante è che sul dispositivo in questione abbiate installato l'applicazione Whatsapp;

– seguire le indicazioni visualizzate sul vostro schermo e sarete ufficialmente registrati.

In alternativa:

– è possibile scansionare il QR code condiviso e seguire le indicazioni.

Se si dovessero riscontrare difficoltà nell'iscrizione, si può contattare l'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Facebook