Giovedì, 22 Febbraio 2024
RSS Feed
Categoria: politica

Pascucci: 150mila euro per lavori Settevene Palo

Per mettere in sicurezza alcuni tratti

redazione mercoledì 24 gennaio 2024
lavori asfaltaturaCERVETERI - Lavori per 150mila euro sulla Settevene Palo Nuova che collega Cerveteri a Bracciano. Ad annunciarli, il consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Alessio Pascucci: "Lavori che metteranno in sicurezza le zone più critiche".

"Nuovi cantieri sulla Via Settevene Palo Nuova che collega Cerveteri a Bracciano. Lavori per un importo di 150mila euro con i quali si inizieranno a mettere in sicurezza alcuni dei punti di maggiore criticità di questa strada che rappresenta uno snodo viario di estrema importanza per i Comuni del Lago e del Litorale a Nord di Roma".

"Si tratta ovviamente di un primo intervento – ha dichiarato Alessio Pascucci – lavori che chiaramente non andranno a risolvere totalmente la situazione della viabilità, ma che andranno a mettere in sicurezza alcuni tratti di strada maggiormente ammalorati. Con l'occasione vorrei ringraziare Manuela Chioccia, Consigliera della Città Metropolitana con delega a Viabilità, Mobilità e Infrastrutture e ovviamente il Sindaco Metropolitano Roberto Gualtieri per aver accolto le segnalazioni da me effettuate su una arteria stradale così importante che, ricordiamo, collega il nostro litorale con l'ospedale di Bracciano".

Share on Facebook